New at School of EA

Plutone – Il Viaggio Evolutivo Dell’Anima

Volume 1 (Italian Edition)
Plutone - Il Viaggio Evolutivo Dell'Anima

by Jeffrey Wolf Green
Translated by Francesco Nicolella

442 pages, published June 2016

Per lo studente di astrologia Jeff Wolf Green delinea in questo libro una specifica metologia di interpretazione del tema natale che mette il relazione Plutone con i Nodi Lunari. Questa brillante ed originale sintesi apre una nuova via, allo stesso tempo profonda e di facile accesso, per la comprensione di come gli “io” delle nostre vite passate influenzano la nostra coscienza del presente e di come evolvere oltre queste dinamiche limitanti legate al passato.

Questo libro contiene non solo una metodologia unica che rappresenta le fondamenta dell’Astrologia Evolutiva ma anche una cosmologia complessiva che modificherà completamente il modo in cui consideriamo il nostro destino.

Questo non è un libro da leggere ma da assorbire con un processo di osmosi – lentamente, deliberatamente e consciamente.

Rose Marcus
Insight into Evolutionary Astrology (Llewellyn)

Questo libro esplose sulle scene oltre due decenni fa ed ha continuato ad essere la traccia di un nuovo passo dato all’evoluzione dell’astrologia stessa.

Gli scritti di Jeff Wolf Green incorporano tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da Plutone: intensi, potenti, affascinanti, trasformativi e penetranti.

Trovare un libro che soddisfa sia la sete di conoscenza che il profondo anelito alla vera comprensione è sicuramente una rara occasione, profonda quanto le informazioni conservate qui, è il profondo risveglio intuititivo che arricchirà la tua Anima.

Se vuoi aiutare ed assistere te stesso o gli altri ad evolvere in maniera conscia, invece che attendere che qualcosa semplicemente si realizzi, questo libro è la mappa essenziale per il tuo viaggio!

Patricia Walsh
Understanding Karmic Complexes (The Wessex Astrologer)


Plutone – Il Viaggio Evolutivo Dell’Anima

Italian translation, available as a paperback ($39) or Kindle ($29) :
Buy Italian translation from Amazon »

|